Posts in Gioielli
Mismatched
 Orecchini spaiati 13 E (paio)

Orecchini spaiati 13 E (paio)

Per una ragazza divertenti la scena si fa con gli orecchini spaiati! Alcune 'coppie' sono pronte, ma puoi anche usare la tua fantasia, mescolando e abbinando qualcosa che possiedi già. Ad esempio, un'orecchino lungo e lineare minimalista va benissimo con un'orecchino punto luce o un classico orecchino di perla.

5 Motivi per cui i gioielli ti rendono felice

2. Il potere di trasformare qualsiasi abbigliamento

Se sei stanco del vostro solito guardaroba, prova a indossare gioielli diversi. Con diversi pezzi e abbinamenti di gioielli, si può vestire lo stesso vestito per ottenere una moltitudine di look diversi.

Immaginate di indossare jeans e una camicetta. Per ottenere un look sofisticato prova ad abbinare il tuo look con un classico set di orecchini di perle e collana.

1. Permette di esprimere se stessi

Auto-espressione è un desiderio naturale dell'uomo. Quindi, soddisfa il vostro desiderio di indossare gioielli che sono l'espressione del vostro stato d'animo, o della vostra personalità! Se ti senti sentimentale indossa una collana semplice con ciondolo a forma di cuore. Ti senti audace?? Prova a indossare dei orecchini d'oro e una collana grossa a catena.

Per un aspetto informale e divertente, lascia sbottonati i bottoni superiore della tua camicia e mette su una collana con frangia.

Abbinando gioielli diversi con lo stesso vestito può aiutarti a raggiungere un aspetto diverso e si risparmia tempo e denaro di espandere il vostro guardaroba!

3. Ti lega ad altri persone

Se indossi gioielli, sei destinata a ricevere i complimenti ad un certo punto. La prossima volta che qualcuno ti fai complimenti prova a raccontare la storia dietro il tuo gioiello.

Forse avete una storia interessante sulla sua origine, o il viaggio dove l'ha acquistato, o la persona speciale che l'ha regalato.

4. Può aiutare a ricordare un momento felice

Ami quello gioiello, non a causa del suo valore, ma per i ricordi. Il tuo gioiello occupa un posto speciale nel tuo cuore!

Uno dei migliori sentimenti del mondo è quello di amare ed essere amati. Con il gioiello relagato avrai sempre i ricordi dei bei tempi. 

5. I gioielli sono affascinante

Dall'inizio del tempo, le persone sono affascinati dalle pietre dure.  Il fascino delle pietre dure e dei gioielli è contagiosa. Quando si indossa gioielli anche voi emanate un fascino.

La Drusa

Le nostre cliente sono sempre curiose di conoscere le pietre. Una della pietre più particolare che abbiamo sono le druse. Ma cosa sono le druse? Ci chiedono spesso. 

Una drusa in geologia si riferisce ad un rivestimento di cristalli fini su una superficie di frattura della roccia, vena, o all'interno di un geode.

Generalmente, è possibile trovare pietre naturali di drusa in qualsiasi luogo in cui esista un posto per raccogliere l'acqua che possa evaporare sulla roccia. E 'più spesso appare lungo letti dei fiumi e coste. 

La più comune è forse la drusa di quarzo all'interno di spazi vuoti in selce o agate. Granato, calcite, dolomite e una varietà di minerali possono verificarsi come rivestimenti druse.

Abbiamo fatto un passo avanti per evidenziare la bellezza di questi minerali e  abbiamo creato la nostra alta bigiotteria con druse con una finitura metallica. 

drusa-jewelry
druzy-jewelry
Come si forma una Perla?

Le perle naturali si formano quando particelle estranee al corpo di ostriche, come sabbia o pezzi di rocce, entrano nel loro guscio. Questo fa sì che l'animale a secernere livelli di una sostanza chiamata nacre (madreperla) come meccanismo di difesa, che cristallizza il corpo estraneo, difendendo il tessuto che protegge gli organi delle ostriche, noto come il mantello.

Tutti i molluschi di conchiglia possono, da processi naturali, produrre una sorta di "perla" quando un oggetto microscopico irritante diventa intrappolato tra le sue pieghe del mantello. La grande maggioranza di queste "perle" non sono valutati come gemme. Le perle madreperlacee, più noti e commercialmente più significativi, sono prodotti principalmente da due gruppi di molluschi: bivalvi o vongole.

Una famiglia di perle bivalvi madreperlacee - la perla di ostriche - vive nel mare, mentre l'altro - un gruppo molto diverso di bivalvi - vive in acqua dolce. Le sostanze presenti nell'acqua possono anche essere incorporati nelle perle, per cui il suo colore varia secondo l'ambiente, generando più diverse tonalità. La perla è l'unica gemma di origine animale.

Selvaggio vs Coltivata

Come l'ostrica si difende già da invasori con la sua conchiglia, il fenomeno della perla è raro, in natura in solo uno in ogni 10.000 ostriche.

Ci vogliono circa tre anni per il materiale neutralizzato dal corpo diventi, infatti, una perla. Perle coltivate dall'uomo subiscono un processo simili, ma l'inizio di formazione è intenzionalmente causato dagli esseri umani. Nel processo si introduce un nucleo sintetico nella conchiglia per stimolare il sistema di difesa.

L'unico modo per differenziare una perla naturale da quelle coltivate è analizzando l'interno della perla. Tuttavia, all'estero, entrambi hanno lo stesso aspetto e bellezza.

Faux Pearls

Alcune perle imitazione (chiamati anche perle shell) sono semplicemente fatti di madre-perla, mentre altri sono realizzati in vetro e sono rivestiti con una soluzione contenente di scaglie di pesce chiamato essenza d'Orient. Anche se perle imitazione sembrano vere non hanno lo stesso peso o levigatezza delle perle vere.

Avete già le vostre perle? Balangandãs ha una selezione bellissima di perle coltivate. Venite a trovarci!

Come indossare gioielli
how-to-wear-jewellery

How to Wear Jewellery  scritto da Jinnie Lee, esperta di gioielli, è una semplice e pratica guida, con bellissime illustrazioni, di Judith van den Hoek, che offre 55 modi creativi per usare i tuoi bijoux! 

Con capitoli dedicati a collane, bracciali, orecchini, anelli e spille, che comprendono idee per lo styling per stagione, nuovi idee di come mescolare i material e consigli utili per indossare in modo creativo i gioielli!

Lo consigliamo a tutte le nostre cliente!

 

 

Il Potere dei Cristalli
  Amethyst  2. Oil on masonite, 5.5" x 7"  Carly Waito  

Amethyst 2. Oil on masonite, 5.5" x 7" Carly Waito 

I cristalli naturali sono così potenti che metafisici e guaritori nel corso della storia gli hanno usato per alterare il flusso di energia nel mondo fisico.

I cristalli e le pietre preziose di vari generi sono menzionati in testi magici da antichi Sumeri e dell'Egitto, e sono stati indossati dai sacerdoti della fede ebraica.

Saggi dell'antica India, Asia, così come sciamani nativi americani e celtiche, gli hanno utilizzati per la guarigione, la protezione e per rituali. Anche i greci hanno fatto uso dei cristalli per scopi di guarigione, prescrivendo pietre diverse per disturbi specifici - alcuni dei quali sono ancora oggi raccomandati.

Queste culture hanno utilizzato i cristalli nel loro lavoro perché sapevano un segreto che la scienza moderna ha scoperto solo recentemente: i cristalli hanno il potere di trasmettere energia. Gli scienziati capiscono adesso che applicando pressione in  alcuni cristalli, come il quarzo, questo genera una forma specifica di energia elettrica. 

Che cosa è un cristallo?

Un cristallo è una sostanza solida con ordine interna che si manifesta fisicamente in forme geometriche simmetrici. Sale e ghiaccio sono esempi di sostanze cristalline che incontriamo ogni giorno.

Quale cristalli avete bisogno?

 Cristalli e Pietre da Balangandas Alta Bigiotteria! 

Cristalli e Pietre da Balangandas Alta Bigiotteria! 

Per Guarigione 

La guarigione del corpo, della mente e dello spirito è una delle applicazioni più comuni di cristalli. Ci sono quattro cristalli curativi popolari.

Corniola - per aumentare l'energia. Arancione e vibrante, Corniola E Il Cristallo per farti muovere.

Avventurina verde - per guarire le emozioni e sbarazzarsi di depressione, usalo per calmare i sentimenti di rabbia e migliorare il vostro senso di benessere.

Cristallo di rocca - è un buon guaritore a tutto tondo.

Quarzo fumé - è un cugino misterioso e molto bello del quarzo trasparente, è rinomato per le qualità di disintossicazione. Può anche essere una pietra protettiva.

Cristalli protettivi

Ci sono alcune varietà di cristalli che aiutano a proteggere sia fisicamente che psichicamente.

Tormalina Nera - è il migliore cristallo protettivo. Devia l'energia negativa sia da altre persone  che da dispositivi elettromagnetici. 

Shungite - è un'altra pietra nera che protegge contro l'inquinamento. Assorbe EMF (frequenze elettromagnetiche) e riduce lo stress. Trattandosi di un tale assorbitore efficace, dovrà essere purificato frequentemente. Risciacquare con acqua corrente e lasciare su un davanzale durante la notte.

+ Cristalli per l'amore

Portate i cristalli per il vostro rapporto per migliorare l'amore esistente e per avere nuove amicizie e romanticismo.

Quarzo Rosa - è una bella pietra rosa che può ristabilire l'equilibrio nelle relazioni e anche aprire il chakra del cuore per attrarre nuovo amore. Usalo per guarire un cuore spezzato, e per migliorare la vostra spiritualità. 

Diaspro Rosso - è quello che se è necessario aggiungere un po 'spritz per la tua vita sentimentale. 

Cristalli per una casa felice

Aumentare il benessere nella casa mettendo cristalli in punti strategici intorno alla casa o appartamento.

Citrino - mettere una pietra nell'angolo sudest della vostra casa per aumentare il flusso di ricchezza.

Tormalina nera -  vicino all'ingresso principale, nel portico e dal cancello per tenere lontano i visitatori indesiderati. Non influenzerà le persone che sono i benvenuti.

Ametiste - sono meravigliose pietre "generali" per promuovere la felicità, il benessere e la bellezza. 

Ossidiana Nera - mentre attira sguardi ammirati neutralizza l'energia negativa da chiunque passa.