Gioielli d'inverno: Amici Nemici

Può essere più difficile abbinare gioielli nel periodo freddo. È importante fare una scelta a volta diversa di quello che ci piace di più, nel caso di chi piace molto gli orecchini pendenti, ma d'inverno diventa complicato. 

Il tipo di gioielli è la chiave per un look di successo. Volete pezzi che verrà visto tra i cappotti e maglioni, ma senza essere scomodi. 

Orecchini attaccati al lobo o 'earjackets' sono una ottima alternativa, perché non rimangono bloccati nei maglione dolcevita o nelle sciarpe, ma comunque sono ben visibile, vicini al viso. 

 

Per le collane è meglio scegliere pezzi di grandi dimensione, capaci di concorrere con i cappotti, e usarle con maglie grosse, per complementare in peso dei abiti.

 

Per i bracciali, vale lo stesso, pezzi piccoli saranno persi con la manica lunga. Un idea carina sarebbe usare un braccialetto largo sopra le guanti. 

Per gli anelli sono molto meglio senza le pietre. Le migliore sono lisci, tipo fede, facile da mettere le guanti sopra, o anche mettere le mani in tasca!