Il Potere dei Cristalli

Amethyst 2. Oil on masonite, 5.5" x 7" Carly Waito 

Amethyst 2. Oil on masonite, 5.5" x 7" Carly Waito 

I cristalli naturali sono così potenti che metafisici e guaritori nel corso della storia gli hanno usato per alterare il flusso di energia nel mondo fisico.

I cristalli e le pietre preziose di vari generi sono menzionati in testi magici da antichi Sumeri e dell'Egitto, e sono stati indossati dai sacerdoti della fede ebraica.

Saggi dell'antica India, Asia, così come sciamani nativi americani e celtiche, gli hanno utilizzati per la guarigione, la protezione e per rituali. Anche i greci hanno fatto uso dei cristalli per scopi di guarigione, prescrivendo pietre diverse per disturbi specifici - alcuni dei quali sono ancora oggi raccomandati.

Queste culture hanno utilizzato i cristalli nel loro lavoro perché sapevano un segreto che la scienza moderna ha scoperto solo recentemente: i cristalli hanno il potere di trasmettere energia. Gli scienziati capiscono adesso che applicando pressione in  alcuni cristalli, come il quarzo, questo genera una forma specifica di energia elettrica. 

Che cosa è un cristallo?

Un cristallo è una sostanza solida con ordine interna che si manifesta fisicamente in forme geometriche simmetrici. Sale e ghiaccio sono esempi di sostanze cristalline che incontriamo ogni giorno.

Quale cristalli avete bisogno?

Cristalli e Pietre da Balangandas Alta Bigiotteria! 

Cristalli e Pietre da Balangandas Alta Bigiotteria! 

Per Guarigione 

La guarigione del corpo, della mente e dello spirito è una delle applicazioni più comuni di cristalli. Ci sono quattro cristalli curativi popolari.

Corniola - per aumentare l'energia. Arancione e vibrante, Corniola E Il Cristallo per farti muovere.

Avventurina verde - per guarire le emozioni e sbarazzarsi di depressione, usalo per calmare i sentimenti di rabbia e migliorare il vostro senso di benessere.

Cristallo di rocca - è un buon guaritore a tutto tondo.

Quarzo fumé - è un cugino misterioso e molto bello del quarzo trasparente, è rinomato per le qualità di disintossicazione. Può anche essere una pietra protettiva.

Cristalli protettivi

Ci sono alcune varietà di cristalli che aiutano a proteggere sia fisicamente che psichicamente.

Tormalina Nera - è il migliore cristallo protettivo. Devia l'energia negativa sia da altre persone  che da dispositivi elettromagnetici. 

Shungite - è un'altra pietra nera che protegge contro l'inquinamento. Assorbe EMF (frequenze elettromagnetiche) e riduce lo stress. Trattandosi di un tale assorbitore efficace, dovrà essere purificato frequentemente. Risciacquare con acqua corrente e lasciare su un davanzale durante la notte.

+ Cristalli per l'amore

Portate i cristalli per il vostro rapporto per migliorare l'amore esistente e per avere nuove amicizie e romanticismo.

Quarzo Rosa - è una bella pietra rosa che può ristabilire l'equilibrio nelle relazioni e anche aprire il chakra del cuore per attrarre nuovo amore. Usalo per guarire un cuore spezzato, e per migliorare la vostra spiritualità. 

Diaspro Rosso - è quello che se è necessario aggiungere un po 'spritz per la tua vita sentimentale. 

Cristalli per una casa felice

Aumentare il benessere nella casa mettendo cristalli in punti strategici intorno alla casa o appartamento.

Citrino - mettere una pietra nell'angolo sudest della vostra casa per aumentare il flusso di ricchezza.

Tormalina nera -  vicino all'ingresso principale, nel portico e dal cancello per tenere lontano i visitatori indesiderati. Non influenzerà le persone che sono i benvenuti.

Ametiste - sono meravigliose pietre "generali" per promuovere la felicità, il benessere e la bellezza. 

Ossidiana Nera - mentre attira sguardi ammirati neutralizza l'energia negativa da chiunque passa.